Diagnosi Strumentale.

Project Description

2013_04_05_62031La diagnosi strumentale si avvale di apparecchiature o strumenti particolari, allo scopo di individuare una precisa patologia in base ai sintomi che manifesta il paziente.

Lo studio dentistico di San Donà di Piave è fornito di attrezzature di ultima generazione per radiografie endorali, panoramiche (OPT) e teleradiografie (TAC), oltre ad una serie di strumenti per la cura e la diagnosi di tutte le patologie odontoiatriche.

 

TAC DENTALE 3D

Socialdent San Dona’ di Piave si conferma tra gli studi dentistici più innovativi, sia per la preparazione degli professionisti sia per le tecnologie utilizzate, che sono all’avanguardia tra le più moderne e meno invasive: la Tac dentale 3D (cone beam), visualizzando in tre dimensioni le caratteristiche del cavo orale, consente di pianificare interventi di implantologia e odontoiatria, di individuare eventuali malocclusioni e di effettuare una prima visita generale completa e precisa in tempi rapidi. Inoltre è uno strumento di diagnosi piuttosto sicuro, perché emette radiazioni ionizzanti di bassa intensità.

dav

 

Contattaci!

Leave a reply

Back to Top