Implantologia.

implantologia3

La mancanza di uno o più elementi dentali causa un disagio estetico e funzionale che l’implantologia si occupa di risolvere ristabilendo le condizioni originarie dei denti naturali.
A seguito dell’estrazione di uno o più denti, per patologie o impedimenti di natura fisica, viene eseguito un intervento di implantologia presso la clinica dentistica di San Donà di Piave, allo scopo di sostituire il dente estratto e restituire al paziente la funzionalità e l’estetica.

L’implantologia permette di conservare integri  i denti naturali adiacenti alla zona in cui viene installata la vite. L’impianto è una struttura cilindrica o tronco-conica in titanio che viene inserita, in anestesia locale, nella mandibola o nella mascella e che è in grado di sostituire il dente o i denti mancanti sia dal punto di vista della funzionalità che dell’estetica.

Nella clinica SocialDent di San Donà di Piave troverai diverse promozioni per l’implantologia, fra cui la protesi su impianti “all on four” o la protesi mobile ancorata agli impianti.

Se necessitate dell’estrazione di uno o più denti e se desiderate poi migliorare l’estetica e la funzionalità del vostro sorriso, non esitate a contattare la clinica SocialDent di San Donà di Piave. Un dentista specializzato in implantologia risolverà ogni vostra esigenza con cordialità, sensibilità e professionalità.

 

IMPLANTOLOGIA ALL-ON-FOUR

La clinica SocialDent di San Donà di Piave, come tutte le altre presenti sul territorio nazionale, dispone delle più moderne tecnologie implantologiche computer-guidate, fra le quali l’implantologia a carico immediato e le tecniche “all-on-four” ,“all-on-six” e “Toronto Bridge”.

Le più evolute tecniche rigenerative consentono di riabilitare il proprio sorriso anche a quei pazienti con gravi disfunzioni e/o deficit ossei mascellari e mandibolari.

La tecnica “all-on-fourimpiegata a San Donà di Piave è una procedura affidabile e veloce, una vera e propria innovazione nel settore dell’implantologia dentale.  Il carico immediato nello studio veneto, cioè l’immediato recupero della funzione masticatoria, rappresenta il più evidente vantaggio della tecnica all-on-four veneta, particolarmente indicata nei pazienti totalmente privi di denti nell’arcata dentaria superiore e/o inferiore, in quelli che soffrono di grave malattia paradontale e nei soggetti in cui la quantità di osso presente non è sufficiente per inserire gli impianti con le tecniche tradizionali.

 

 

Contattaci!

Back to Top